Group: Founder Posts: 2403 Location: Dal letto di Edward Cullen<3
Status:
Quali sono i vostri capitoli preferiti?*-* Il miei preferiti sono: -Il primo quando Edward e Bella si vedono per la prima volta nella mensa. -Quando si parlano per la prima volta. -La radura -Il ballo
Tutti sono stupendi ma questi che ho citato sono i miei preferiti che leggerei ogni giornoo*-*
Group: Amministratori Posts: 7816 Location: Torino
Status:
13. Confessioni 1. A prima vista Epilogo
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!
la radura e il ballo sono i più belli!..mi hanno acchiappato così tanto *W* ( tuttol il libro mi ha acchiappato ma in particolare quei 2 capitoli *ççç* )
la radura e il ballo sono i più belli!..mi hanno acchiappato così tanto *W* ( tuttol il libro mi ha acchiappato ma in particolare quei 2 capitoli *ççç* )
Group: Amministratori Posts: 7816 Location: Torino
Status:
Ovvio.
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!
Lo vedevo dal tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che io non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola.. come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!
Perchè non me ne sono andato subito? Ah sì, certo, perchè sono un idiota. Capisci che gira male quando ti senti in colpa per essere stato sgarbato con i vampiri [/fontA chi somiglio? Al mago di Oz? Serve un cervello? Fai pure. Prendi il mio. Prendi tutto ciò che ho. Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido in lui: non c'erano imperfezioni da correggere