Spero di sbagliarmi! L'altro giorno rileggevo Eclipse e verso la fine Edward diceva a Bella che Esme ha 3 anni in più di Carlisle. Ora, sapendo che Carlisle è nato negli anni quaranta del 1600 e il primo Cullen che ha trasformato è Edward nel 1918, come fa Esme ad essere più vecchia di tre anni se è stata trasformata nel 1921?! Ha vissuto per 300 anni senza essere una vampira?!
Poi un altra cosina (sono un pò fuori! ), ma quando Bella vede il vestito e dice "1918" vuol dire ke Alice aveva già previsto il matrimonio di Bella e Edward e aveva comprato il vestito già prima della trasformazione del fratello?!
Sono una VERA twilighters e odio ki si finge tale solo perchè ha visto il film! My Life:
'Cause I love your music and I can't live without it... Magic Miley & Demi!
Group: Member Posts: 2529 Location: Un PoStO lOnTaNo InSiEmE a IzZy!!
Status:
io penso che edward intenda che esme è più grande di carlisle ma in età umana...infatti io l'ho intesa così...nel senso dal momento che è stata trasformata..tipo carlisle dovrebbe avare 23 anni vero? penso che esme ne ha 26..spiegando meglio...penso lui intende l'età che dice agli umani di avere... spero abbiate capito quello che ho detto..ho fatto un discorso contorto tipico di me xD
Group: Amministratori Posts: 7816 Location: Torino
Status:
Si il senso dell'età è giusto. Per il vestito intende che è stato fatto in stile 1918 ovvero quando è morto Edward. Probabilmente per omaggio e ricordo.
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!
Group: Amministratori Posts: 7816 Location: Torino
Status:
Prego non c'è di che.
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,Guns N' Roses,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
PERCHè CI TENEVAMO A DIRVI CHE SIAMO ANCORA VIVI...NON SIAMO ANCORA ESTINTI E CI BATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!