TheDreamOfTwilight

Jasper Hale

« Older   Newer »
  Share  
quiddich
view post Posted on 4/12/2008, 22:18




Jasper Hale


Jasper Whitlock Hale è uno dei personaggi della saga di Twilight, uno dei fratelli adottivi di Carlisle Cullen. Jasper è stato l'ultimo ad unirsi alla famiglia di vampiri del dottor Carlisle Cullen e infatti è l'unico ad avere ancora dei problemi riguardo alla "dieta" particolare della famiglia Cullen, che vieta di nutrirsi di sangue umano.

Biografia
Il vero cognome di Jasper è Whitlock ed è nato in Texas nel 1843. All'età di soli 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito dei confederati per combattere nella guerra civile e grazie al suo eccezionale carisma in breve tempo riuscì a fare carriera nell'esercito. Nel 1863 all'età di 20 anni Jasper venne trasformato da una vampira di nome Maria e per un lungo periodo visse cibandosi di sangue umano e lottando contro altri vampiri per il controllo del territorio.

Dopo qualche tempo, però, Jasper cadde in depressione e disgustato da sé stesso cercò di trovare un altro modo di vivere. Una svolta nella sua vita avvenne nel 1948 quando in un bar di Philadelphia venne avvicinato da una giovane e avvenente vampira di nome Alice. Alice grazie ai suoi poteri aveva visto che Jasper aveva bisogno di lei ancora prima che lo stesso Jasper lo sapesse: Alice, infatti, è una dei pochi vampiri ad avere dei poteri speciali. Il suo potere è quello di riuscire a vedere nel futuro prossimo. Anche Jasper ha un potere che consiste nel manipolare le emozioni delle persone che gli sono intorno.

Grazie ad Alice Jasper ritrovò la speranza e da allora i due sono legati da un legame spirituale indissolubile. Nel 1950 Jasper e Alice raggiunsero i Cullen e da allora sono diventati parte integrante della famiglia. Jasper ha deciso di prendere il cognome Hale come quello di Rosalie perché, essendo entrambi biondi e molto simili agli occhi umani, era conveniente lasciar pensare che fossero gemelli. Pur trattando tutti i membri della famiglia con molto rispetto, Jasper è legato in maniera particolare solo con sua moglie Alice.


Aspetto fisico
Jasper Hale, come tutti i vampiri, è rappresentato con pelle marmorea, profonde occhiaie violacee e occhi che cambiano colore, da dorati come il caremello a neri come l'onice, a seconda della sete che prova. E' rappresentato come un vampiro dall'aspetto "leonino" per i folti capelli biondo miele. E' alto, magro ma muscoloso e assurdamente bello come la maggior parte dei vampiri.

viene chiamato anche Jazz

io Adoro Jasper devo dire che il mio Vampiro preferito!!!!!!!!!!!!!!!!! :love1:
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 4/12/2008, 22:22




Siiii io l'adoro<3(tutti i cullen amoXD) ha un non so chè di misterioso*-*E poi è forte<3
 
Top
quiddich
view post Posted on 5/12/2008, 16:31




CITAZIONE (*lucia nanami 93* @ 4/12/2008, 22:22)
Siiii io l'adoro<3(tutti i cullen amoXD) ha un non so chè di misterioso*-*E poi è forte<3

quoto troppo forte!
 
Top
oO°DiDa°Oo
view post Posted on 5/12/2008, 19:51




oooooh
il mio Jazz!!!!!!

che amooooreee
lo adorooo!!!
la sua faccia in "agonia" gli da un tocco di ragazzo irresistibile!!!
e poi fortunatissima Alice che io adoro da morire!!

Jazz ti voglio nella realtà!!!
rapiscimiii
sei stupendoooo :cry:
 
Top
=[sabry]izzymylove=
view post Posted on 5/12/2008, 19:52




io dico che è un bellissimo personaggio ma sono appena all'inizio di eclipse e hanno detto ke ci sarà la sua storia...che billooo
 
Top
oO°DiDa°Oo
view post Posted on 5/12/2008, 20:50




si si ci sarà la sua storia...
una storia un pò triste a dire il vero...
ma poi ritrova la retta via grazie ad Alice...
per fortuna... ^_^
 
Top
quiddich
view post Posted on 6/12/2008, 21:11




CITAZIONE (oO°DiDa°Oo @ 5/12/2008, 20:50)
si si ci sarà la sua storia...
una storia un pò triste a dire il vero...
ma poi ritrova la retta via grazie ad Alice...
per fortuna... ^_^

quoto!!!!

W Jazz!!!
 
Top
»__[ Alice Cullen*
view post Posted on 13/12/2008, 19:50




Lo adoro <3
Quoto col fatto che ha l'aria misteriosa ed è intrigante *-*
 
Top
=[sabry]izzymylove=
view post Posted on 13/12/2008, 21:50




a me fanno ridere le sue espressioni ma è così picciosooo*_*
 
Top
oO°DiDa°Oo
view post Posted on 14/12/2008, 13:01




io lo adoro <3
lui è un vampiro...particolare...
e poi mi faceva una pena quando racconta la sua storia :(
e cerca di aiutare Bella e tutti sono nelle mani di lui...
e poi quando si preoccupa per alice *__________*
 
Top
kiama arashi
view post Posted on 14/12/2008, 15:53




Adoro la sua storia! Certo è l'ultimo dei cullen maschi per simpatia ma lo adoro cmq!
 
Top
quiddich
view post Posted on 14/12/2008, 15:56




CITAZIONE (oO°DiDa°Oo @ 14/12/2008, 13:01)
io lo adoro <3
lui è un vampiro...particolare...
e poi mi faceva una pena quando racconta la sua storia :(
e cerca di aiutare Bella e tutti sono nelle mani di lui...
e poi quando si preoccupa per alice *__________*

quoto poi la sua storia bè devo dire che sono contenta che la Mayer l'abbia messa per non parlare di quando Bella è appana trasformata e lui non capisce il suo comportamento e poi poi devo dire che adoro ogni songolo e microscopico dettaglio di questo Vampiro!
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:46

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
17,059

Status:


Questo vampiro me lo sposerei *-*
SPOILER (click to view)
Magariiii xDDD


Direi il mio preferito *-*
 
Top
elenafanditwilight
view post Posted on 24/9/2009, 21:09




è trp carinooo

 
Top
13 replies since 4/12/2008, 22:18   288 views
  Share