TheDreamOfTwilight

Intervista a Kristen Stewart e Taylor Lautner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2009, 13:13

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
17,059

Status:


In una nuova intervista a MTV, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno rivelato succosi dettagli su alcune scene di New Moon: ecco la traduzione dell’intervista.

MTV: Kristen, secondo te la relazione tra Bella e Jacob in New Moon è diversa rispetto a quella tra Edward e Bella in Twilight?
Kristen Stewart: E’ molto diversa, assolutamente originale.
MTV: Sembra molto più giocosa.
Stewart: Sì, esatto. Sono spensierati, si divertono insieme. Edward e Bella invece sono sempre così strani, sai?
Taylor Lautner: C’è sempre molta tensione.
Stewart: E solo Jacob è in grado di tirarla fuori da quella situazione. Bella sta letteralmente per morire, vuole smettere di mangiare e farla finita. E l’unica cosa che riesce a farla uscire da questo atteggiamento è la leggerezza che Jacob le offre.
MTV: Diteci una delle cose che siete impazienti di farci vedere questo novembre al cinema.
Lautner: La cosa più importante, credo, è che io scompaio per un po’, e lei entra in un’altra depressione. Vai in depressione quando me ne vado, vero?
Stewart:
Mio Dio, sì.
Lautner: Poi torna e scopre che sono un licantropo, questo è il grande colpo di scena. Sì, ho occasione di trasformarmi in lupo un paio di volte, il che è fantastico.
MTV: Com’è stato il lavoro di stunt in quelle scene?
Lautner: Be’, il fatto è che Jacob è capace di trasformarsi a mezz’aria, durante un salto. Quindi mi hanno legato a un’imbragatura che mi sollevava in aria mentre correvo, poi dovevo restare fermo lì sopra per un po’. E’ questo che avete visto nel trailer. E’ stato molto divertente. In questo film faccio un sacco di acrobazie.
Stewart: Quel tenero, peloso lupacchiotto.
MTV: Fa una gran tenerezza. Parlateci di una scena, che avete letto nel libro di Stephenie Meyer o nella sceneggiatura di Melissa Rosenberg, che vi ha fatto pensare: “Sarà difficile interpretarla!”, e diteci come ci siete riusciti.
Stewart: New Moon è pieno di scene così. Credo sia l’unico libro della serie che mi ha messo in soggezione, in senso buono. E’ la migliore sensazione possibile con cui iniziare un film. Ma probabilmente, la mia battuta preferita nel libro è quando devo dire a Jacob: “E’ lui, è sempre stato lui!”. Devo dirlo, ma dirlo mi ha fatto stare malissimo.
MTV: E’ stata una giornata difficile sul set?
Stewart: Sì, e come tutto il resto del film, è una versione intensificata della realtà. Nei film di Twilight, le persone non si limitano semplicemente a lasciarsi: quando si lasciano, crollano completamente. Non è solo “Oh, sono depressa e piango”: è una versione fantasy di quella situazione. Quindi per me è stato difficile capire: “Mi sto impegnando abbastanza? Sembra che io stia per morire?”.
MTV: Sì, è difficile essere la persona più teatrale del mondo ma senza diventare ridicolo. E Taylor?
Lautner: New Moon è molto complesso. C’è molta sofferenza, succedono molte cose. All’inizio Edward se ne va, lei va in depressione, io cerco di tirarla fuori. Poi anch’io ho i miei problemi, e lei mi lascia. Accade di tutto, e ci sono molte scene come quella che hai descritto.
MTV: Qual è la scena che ti ha divertito di più?
Lautner: La mia preferita è quella che chiamiamo “la scena dell’abbandono”: appena dopo che lei mi ha visto a torso nudo e mi sono tagliato i capelli, mi vede diverso. E devo dirle che non possiamo più essere amici.
Stewart: Lui prova a lasciarmi, ma non ce la fa.
 
Top
Rosalie;
view post Posted on 29/8/2009, 13:23




Che intervista simpatica, poi Kristen e Tayor mi sembrano solari e sciolti tra di loro ^^ sarà sicuramente bello come film u.u
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 14:14

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
17,059

Status:


Sisi *^*
Speriamo <3
 
Top
Deep Purple
view post Posted on 29/8/2009, 19:15




Spero che non si sciolgano troppo però
 
Top
3 replies since 29/8/2009, 13:13   370 views
  Share